La nostra missione

Progetto Kirone

KIRONE è un istituto che prepara al mondo del lavoro nel settore benessere. Garantendo un titolo abilitante in linea con le attuali norme UNI, consente una formazione teorica, tecnica e pratica, grazie ad una continua acquisizione di competenze personali e professionali, le quali verranno successivamente trasformate in consapevolezza e crescita personale.
Offriamo percorsi di formazione per individui e professionisti che desiderano approfondire le loro conoscenze nel campo dell’alimentazione, della medicina integrativa, della psicologia, dell’educazione olistica e della meditazione, con lo scopo di diffondere una cultura del benessere e dell’equilibrio interiore.
L’ISTITUTO KIRONE rappresenta un luogo di incontro e di scambio per coloro che vogliono condividere la visione olistica di una società più equilibrata e armoniosa.

Che obiettivi hai?
Diventa anche tu un professionista nel campo olistico
Corsi annuali dell'istituto kirone

  • OPERATORE OLISTICO

    L'operatore olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico (corpomente-spirito) e dell’evoluzione personale.

  • PROFESSIONISTA DEL BENESSERE PSICOFISICO

    Si occupa esclusivamente del benessere psicofisico e della stimolazione delle risorse vitali dell’individuo.

  • NATUROPATA

    Agisce stimolando le risorse naturali della persona affinché raggiunga il benessere, il ripristino delle sue migliori condizioni e una migliore qualità della vita.

Aggiornamenti in tempo reale News e Eventi dell'istituto

I numeri dicono tutto Chi ci ha scelto

  • 16
    Corsi certificati
  • 1.054
    Studenti iscritti
  • 34%
    Studenti certificati
  • 90%
    Persone soddisfatte
  • Malleable Study Time

    Chakra della radice

    Capacità di comprendere e condividere i sentimenti, le emozioni e le esperienze degli altri. Si tratta di una competenza sociale importante, che permette alle persone di connettersi con gli altri in modo profondo e di sviluppare relazioni significative.

  • Malleable Study Time

    Chakra della gola

    Capacità di fornire aiuto o supporto a qualcuno che ne ha bisogno. Può assumere diverse forme e livelli di intensità, a seconda delle esigenze della persona assistita e delle risorse a disposizione dell'assistente. Farsi aiutare e affidarsi è importante.

  • Malleable Study Time

    Chakra sacrale

    Capacità di fornire aiuto, assistenza o sostegno a qualcuno che ne ha bisogno. Può essere di diversi tipi e livelli di intensità, a seconda delle esigenze della persona supportata e delle risorse a disposizione del supporto stesso.

  • Malleable Study Time

    Chakra del terzo occhio

    Gruppo di persone che vivono o lavorano insieme in uno stesso luogo o in una stessa area geografica, condividendo valori, interessi, obiettivi o bisogni comuni. Una comunità può essere costituita da un numero variabile di persone.

  • Malleable Study Time

    CHAKRA DEL CUORE

    L’elemento corrispondente è l’aria che rappresenta la libertà e l’espansione. Questo chakra promuove una coscienza che sviluppa una compassione senza limiti

  • Malleable Study Time

    Chakra del plesso solare

    Il benessere psicofisico è uno stato di equilibrio tra la salute mentale e fisica. Quando ci sentiamo bene, siamo in grado di godere appieno della vita, di lavorare meglio e di costruire relazioni significative con gli altri. In situazioni difficili, può essere importante rivolgersi a professionisti pronti ad aiutare.

  • Malleable Study Time

    Chakradella corona

    Sono fondamentali per la vita comunitaria, sia in famiglia che in gruppi più grandi come organizzazioni e società. La partecipazione richiede di contribuire al benessere collettivo e di esprimere la propria opinione. L'interazione implica una relazione positiva e costruttiva con gli altri, attraverso l'ascolto, il dialogo e la collaborazione per raggiungere obiettivi comuni.